Un viaggio di libertà, movimento e voce
Questo workshop di un'ora e mezza è un'esperienza emozionante, divertente e profonda, che unisce movimento libero e voce per favorire la connessione con le emozioni più profonde e liberare blocchi fisici e, spesso inconsciamente, emotivi.
Nella prima parte, ci immergeremo in una meditazione accompagnata da musica dal vivo, iniziando così a creare uno spazio di ascolto interiore.
La seconda parte sarà dedicata al movimento libero e alla respirazione. Attraverso semplici tecniche di breathwork, libereremo il corpo alla danza in uno spazio sicuro e accogliente, sciogliendo le tensioni attraverso il movimento.
Infine, esploreremo il potere della voce con esercizi ispirati al Nada Yoga, una pratica che utilizza il suono e il canto per riequilibrare i nostri centri energetici. Questa parte della pratica aiuta a sciogliere e rilasciare blocchi emotivi e riscoprire la propria voce autentica.
L'intento è quello di offrire uno spazio sicuro, privo di giudizi, in cui ognuno possa sentirsi a proprio agio, libero di esplorare e di esprimere se stesso. E, soprattutto, di divertirsi!
Nulla di complesso, nessun asana da circensi, solo il corpo e la voglia di connettersi. Livello aperto.
Il costo del Workshop è di euro 35.